Perchè pubblicizzarsi su Google

Posizionarsi bene su tutti i motori di ricerca è certamente importante, se non fondamentale, quindi sfruttare le posizioni privilegiate offerte da Google nelle sue ricerche in alcuni casi può essere la scelta vincente.

È il sito più visitato del mondo, talmente popolare che diverse lingue hanno sviluppato nuovi verbi denominali a partire dal suo marchio, con il significato di cercare con Google o, più in generale, con quello di cercare sul web, tra i quali l’inglese to google, il tedesco googeln e l’italiano googlare, usato sia transitivamente sia intransitivamente.
In determinate date il caratteristico logo cambia, anche in versione interattiva o animata, per celebrare particolari ricorrenze legate al giorno. Il logo in questo caso viene chiamato doodle.

Kineticstar offre i suoi servizi avvalendosi dei seguenti strumenti:

  • Google Maps: Posizionarsi al maeglio sulla mappa interattiva di Google per farsi raggiungere facilmente dai propri clienti tramite navigatore.

  • Google+: social network gratuito creato da Google che a differenza di altri può ci si può scambiare filse ed avviare chiamate audio e video, chiamati hangouts. Nel 2016 il social ha raggiunto quota 3 miliardi di account.

  • Google MyBusiness: Strumento essenziale per farsi conoscere al meglio su Google. Al suo interno contiene anche Maps e Google plus.

  • Google Analytics: strumento marketing utile ad analizzare le statistiche dei visitatori utile a sviluppare campagne pubblicitarie mirate.

Unisciti ai tanti clienti già soddisfatti!

CONTATTACI!