Che cos’è  SEO?    Che cos’è SEM?

Seo Kineticstar Forlimpopoli Forlì Cesena

SEO = SEARCH ENGINE OPTIMATION = mettere in pratica tutte quelle tecniche di costruzione di un sito con il fine di raggiungere i primi posti nella classifica di Google. Un sito classificato in seconda pagina serve a ben poco.

SEM = SEARCH ENGIME MARKETING = Acquisto presso Google di spazi predefiniti nelle sueSem kineticstar forlimpopoli pagine di ricerca risultando così sempre in alto, o in basso della pagina, in base alla cifra spesa per apparire in tale ricerca.
La SEM non tiene conto di come il sito sia stato fatto mentre la SEO si.

Perché è importante avere un’ottima visibilità sulle pagine dei risultati di Google?

Oggi l’unico mezzo utilizzato per cercare qualsiasi cosa, dalle informazioni, ai prodotti, venditori ecc ecc è cercarlo su internet.

Schematicamente :

SEO = VISIBILITà = CONTATTI= OPPORTUNITà = RITORNO ECONOMICO.

Seguendo questa semplice Equazione Kineticstar mette a disposizione di tutta la sua clientela una vasta gamma di “Know How” per fa si che Google ritenga di mettere al top della ricerca  il vostro sito web.

Quando utilizzare SEO?

Innanzitutto SEO produce risultati nel medio lungo periodo ed è “gratuito”.

E’ consigliabile utilizzare solo tecniche SEO per poter apparire tra i PRIMI  risultati di ricerca di Google se il sito conterrà come oggetto chiavi di ricerca rare e poco utilizzate.

 

Quando utilizzare SEM?

Come detto in precedenza SEM è una tecnica a pagamento che consiste nell’Acquistare spazio predeterminato sulle pagine di Google pagando solo ogni qualvolta il link del vostro sito verrà cliccato.

Alla lunga questa può essere una soluzione molto dispendiosa che potrebbe no produrre i risultati sperati

.

Kineticstar avvalendosi di entrambe le tecniche ponderando accuratamente come utilizzarle mette in risalto il tuo business nel web e aiuta a farti conoscere e trovare meglio.

Unisciti ai tanti clienti già soddisfatti!

CONTATTACI!