FAQ ASSISTENZA INFORMATICA

FAQ KINETICSTAR PC

Generalmente la richiesta di assistenza viene effettuata entro le due ore dalla chiamata: l'intervento è rapido ed accurato.
L'operazione può essere effettuata sia nel laboratorio della Kineticstar che presso il tuo domicilio. Il costo dell'Intervento dipende unicamente dalla durata dell’intervento stesso. Nella sezione LISTINO puoi trovare il dettaglio dei costi in base al tempo e un’indicazione dell’intervento effettuabile.
I file che vengono erroneamente cancellati non sono persi definitivamente, suggerisco CALDAMANTE è di usare il meno possibile il pc (se è possibile spegnerlo e non usarlo per niente), portarlo in laboratorio per effettuare il recupero.
La velocità del tuo pc può dipendere da un Hardware un pò datata, da mancanza di manutenzione, o nel peggiore dei casi, dall'infezione dovuta ad un malware. Kineticstar può certamente migliorare le prestazioni del tuo computer.
Si tratta di un virus che si sta diffondendo in modo repentino, non devi fare assolutamente cedere al loro ricatto: NON PAGARE NE TANTOMENO INSERENDO I DATI DELLA CARTA DI CREDITO. Kineticstar è in grado di risolvere il problema.
La perdita di connessione può dipendere da molti fattori, -un problema con il tuo operatore telefonico -un problema con l’hardware del tuo pc -configurazione errata del router e della rete domestica Grazie ad un rapido e semplice intervento Kineticstar può risolvere in breve tempo i tuoi problemi di connessione.
Se i problemi sono di piccola entità possiamo effettuare interventi di assistenza remota, questo significa che Kineticstar opera a distanza “entrando” nel tuo pc ed eseguendo le operazioni come se fossi accanto a te, questo naturalmente previa autorizzazione da parte tua a farci “entrare” nel tuo computer. Abbiamo solo bisogno di una connessione ad internet e di un piccolo programma gratuito da scaricare ed installare, la prima volta possiamo farlo insieme, le volte successive dovrai solo darci il consenso ad intervenire.